Aperitivo In Mostra

Tra le numerose iniziative collaterali della rassegna Moretto, Savoldo, Romanino, Ceruti. 100 capolavori dalle collezioni private bresciane, in programma fino al 1° giugno a Palazzo Martinengo di Brescia, venerdì 16 maggio 2014, dalle 16.30 alle 19.30, si terrà un aperitivo in mostra.

Il momento conviviale,offerto dalla Cantina Castello di Gussago La Santissima di Gussago (BS) e dalla Centrale del Latte di Brescia, sarà ospitato nel cortile interno di Palazzo Martinengo, proprio a metà del percorso espositivo.

La partecipazione è gratuita, salvo il costo del biglietto d’ingresso. La mostra, promossa dalla Provincia di Brescia, organizzata da Fondazione Provincia di Brescia Eventi, curata da Davide Dotti, col patrocinio della Regione Lombardia, della Diocesi di Brescia - Ufficio per i beni culturali ecclesiastici, col contributo di Ristora, di Fondazione Cariplo, riunisce per la prima volta una selezione di 100 dipinti antichi di altissima qualità provenienti dalle più importanti raccolte private della città e della provincia di Brescia, per offrire al pubblico l’opportunità, pressoché irripetibile, di entrare in contatto con il mondo segreto e inaccessibile delle dimore bresciane, scrigni di tesori d’arte di inestimabile valore.Catalogo: Silvana Editoriale.

Info Mostra

BRESCIA - PALAZZO MARTINENGO
MORETTO, SAVOLDO, ROMANINO, CERUTI
100 capolavori dalle collezioni private bresciane

Fino 1 giugno 2014Orari: mercoledì e giovedì: dalle 9.00 alle 19.00; venerdì: dalle 9.00 alle 20.00; sabato, domenica e festivi: dalle 10.00 alle 20.00; lunedì e martedì chiusoIngresso: intero, euro 7; ridotto, euro 5; ridotto scuole, euro 3; gratuito bambini fino a 6 anni

Contatti e prenotazioni:

tel. 030.2906403 (da lunedì a venerdì 9.00 – 13.00);
email amministrazione@provinciadibresciaeventi.com
News evento:www.provinciadibresciaeventi.com/aperitivo-in-mostra/
Sito internet mostra:www.mostra100capolavori.it
Pagina F.B.https://www.facebook.com/ProvinciadiBresciaEventi

Pubblicata: martedì 13 maggio 2014